"Sabiha" la "Bellissima"
“Sabiha” dall’arabo “Bellissima” è il nome di questa magnifica imbarcazione in legno dotata di un’ampia zona calpestabile al riparo dal sole.
Per vivere al meglio un’escursione in barca, alla scoperta della Riserva dello Zingaro e dei Faraglioni di Scopello, bisogna farla in tutta sicurezza e nel massimo comfort affinché tutto rimanga nei tuoi migliori ricordi.
30 posti per una lunghezza di 13,50 mt e per una larghezza 4,50.
Posti a sedere per tutti i passeggeri, zona prendisole a prua, cabina wc, doccetta acqua dolce, comode scalette per la discesa e risalita dal mare.
PREZZI
- Intero: da 11 compiuti € 35,00
- Ridotto: da 5 a 10 anni € 20,00
- Gratis: fino a 4 anni
Programma e Itinerario
Partenza a bordo dell’imbarcazione "Sabiha" da San Vito Lo Capo presso il Diporto Nautico Sanvitese. Usciti dal porto di San Vito Lo Capo faremo rotta verso l’antica Tonnara dell’Uzzo. Proseguiremo, quindi, verso la Riserva Naturale dello Zingaro, fino ad arrivare alla Tonnara di Scopello.
Lungo il tragitto sono previste diverse soste bagno durante le quali si potrà fare snorkeling con l'attrezzatura subacquea messa a disposizione dei clienti. Una volta giunti nella Baia di Scopello, verrà servito un gustoso aperitivo con cibo e vini locali di prima qualità.
Si consiglia di raggiungere il Circolo Diporto Nautico Sanvitese, in via Faro 20, mezz'ora prima della partenza.
Due partenze giornaliere:
- mattina: partenza ore 09.30, rientro 13.30
- pomeriggio: partenza ore 14,30, rientro 18,30